Domenica 29 Settembre, è stato organizzato un pranzo sociale dalla Sezione A.N.P.S. di Cremona presso il Ristorante “La Pergola” località Olza Monticelli d'Ongina (PC).
Nel corso dell’evento, il Presidente Salvatore Re, ha premiato l’impegno e il contributo dei soci A.N.P.S. mediante consegna di un attestato di "Riconoscimento per il 30^ anno da socio" a Vincenzo DE SALVE, Enzo DEL VECCHIO e Lucio TANZI titolare del ristorante "La Pergola"; ai nuovi soci, Ghislano PINI, Giorgio Loris BARCHIESI e Luigi MERENDA un "Attestato di riconoscenza".
Questo è stato un momento di grande gratitudine e apprezzamento per il loro impegno.
È stato un piacere potere festeggiare questa giornata con i soci e non soci A.N.P.S. Cremonese vicini al nostro sodalizio.
Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso questo giornata così speciale.
Inoltre un grazie particolare alla pittrice cremonese acquarellista Mara CONSERVA per la meravigliosa donazione delle 1/6 stampe in quadricromia a colori con il soggetto: "Passeggiata in bicicletta".
Grazie di cuore a tutti.
Info:tel. 037231137 / fax 037231137 / E-Mail:anpscremona@anpscremona.it, oppure chiedere informazioni presso la nostra sede in Cremona, Via Massarotti, n.58, 26100 Cremona, dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.