Ristorante "La Pergola", in località Olza, Monticelli d'Ongina (PC).


Domenica 29 Settembre, è stato organizzato un pranzo sociale dalla Sezione A.N.P.S. di Cremona presso il Ristorante “La Pergola” località Olza Monticelli d'Ongina (PC).

Nel corso dell’evento, il Presidente Salvatore Re, ha premiato l’impegno e il contributo dei soci A.N.P.S. mediante consegna di un attestato di "Riconoscimento per il 30^ anno da socio" a Vincenzo DE SALVE, Enzo DEL VECCHIO e Lucio TANZI titolare del ristorante "La Pergola"; ai nuovi soci, Ghislano PINI, Giorgio Loris BARCHIESI e Luigi MERENDA un "Attestato di riconoscenza".

Questo è stato un momento di grande gratitudine e apprezzamento per il loro impegno.

È stato un piacere potere festeggiare questa giornata con i soci e non soci A.N.P.S. Cremonese vicini al nostro sodalizio.

Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso questo giornata così speciale.

Inoltre un grazie particolare alla pittrice cremonese acquarellista Mara CONSERVA per la meravigliosa donazione delle 1/6 stampe in quadricromia a colori con il soggetto: "Passeggiata in bicicletta".

Grazie di cuore a tutti.


Info:tel. 037231137 / fax 037231137 / E-Mail:anpscremona@anpscremona.it, oppure chiedere informazioni presso la nostra sede in Cremona, Via Massarotti, n.58, 26100 Cremona, dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.


Il nostro presidente Salvatore RE in compagnia del Vice Francesco Velluti, Olza (PC) pranzo sociale 2024.

Il consigliere Angelo OTTINI abbraccia gli attestati da consegnare ai soci A.N.P.S. Cremona.

Da sx il socio Vincenzo DE SALVE, il socio Ghislano PINI, il socio Luigi MERENDA, il Presidente Salvatore RE, il socio Enzo DEL VECCHIO, il consigliere Domenico GUGLIELMINI, il consigliere Angelo OTTINI e il socio Giorgio Loris BARCHIESI.

Al centro socio Giorgio Loris BARCHIESI

Da sx il socio Ghislano PINI con il nostro consigliere Domenico GUGLIELMINI.

Da sx il socio Luigi MERENDA e il presidente Salvatore RE.

Da sx il Presidente Salvatore Re, il socio Enzo DEL VECCHIO, Domenico GUGLIELMINI.

Da sx il Presidente Salvatore RE, a seguire il premiato nostro socio da oltre trent'anni Lucio TANZI, il consigliere Angelo OTTINI, il consigliere Sossio COSTANZO e il consiglire Domenico GUGLIELMINI.

Da sx il presidente Salvatore RE e il socio Fiorenzo BERTOGLIO, con la stampa in quadricromia 1/6 esemplari dell' artista acquarellista cremonese Mara CONSERVA.

Da sx il socio Vincenzo DE SALVE, il consiglioere Angelo OTTINI, il presidente Salvatore RE e il socio Michele DEL MONTE, con la stampe in quadricromia 1/6 esemplari dell' artista acquarellista cremonese Mara CONSERVA.




Panoramica della sala ristorante "La Pergola", località Olza (PC).











Non si autorizzano link tramite framing, nel frattempo vi chiediamo di leggere cortesemente le nuove norme al riguardo l' informativa politica dei cookies - legge privacy...


Ente Morale per decreto del P.R. n.820 del 7.10.1970, Legge 1.4.1981, n. 121 - art.10
Note: Il presente sito è stato ideato e realizzato presso la sede locale A.N.P.S. sezione di Cremona, Via Massarotti, n.58, 26100 Cremona, C.F.93010720196.
Tel. 037231137 / fax 037231137 / E-Mail: anpscremona@anpscremona.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.
Assemblaggio grafica e impaginazione elettronica:


- A.N.P.S. Cremona anno 2022 -